Talisker whisky

Un sapore selvaggio come le sue origini

Talisker è un Single Malt Scotch Whisky prodotto sulle coste dell’isola di Skye, uno dei paesaggi più remoti, austeri, e belli della Scozia. Un whisky che, solo attraverso gli aromi, sa raccontare la storia della sua origine. Lasciarsi avvolgere dal suo profumo e dal suo gusto è come connettersi istantaneamente con questa isola selvaggia e remota e ricevere un caloroso benvenuto da un mare irrequieto.

Talisker è un whisky complesso, dalle note salate e torbate, che richiede un po’ di tempo per essere apprezzato al meglio, indicato per chi possiede una personalità schietta e ama gusti decisi e poco consueti.

Unico whisky di Skye, Talisker cattura perfettamente lo spirito della sua isola ai confini del mondo. Un sapore che è una esplosione di fumosità seguito da sorprendenti e sottili note di pepe nero, eppure arrotondato da una dolce nota nel finale. Una deliziosa contraddizione, che lo rende un whisky per l’avventuriero, felice quando si circonda di natura e dal mare, elemento di cui è fatto Talisker.

Per accedere a taliskerjourney.com devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita: