Day 6: l’emozione dell’arrivo a Skye

Il viaggio on the road di Andrea è arrivato a destinazione. Partito da Milano in sella a una moto, grazie al Talisker Journey Andrea ha toccato, lungo il suo itinerario, alcune tra le località più suggestive di Francia e Regno Unito: Versailles, Mont Saint Michel, Portsmouth, Lancaster, Glasgow e Glenelg.

Un’avventura faticosa ma appagante, lungo migliaia di chilometri attraverso strade sinuose e paesaggi sempre diversi, che lo ha condotto all’isola di Skye alla scoperta della distilleria Talisker che, affacciata sul mare impetuoso e sferzata dal vento, produce dal 1830 uno dei whisky single malt più apprezzati del mondo.

Qui Andrea inizierà la Made by the Sea Skye experience in compagnia del team internazionale di Talisker, per trascorrere tre giorni immerso nelle bellezze del territorio.

Ma prima, è il momento per lui di fare un bel respiro e abbandonarsi a una stanchezza colma di felicità e soddisfazione. È il momento di gratificarsi. Il whisky Talisker, selvaggio e robusto come l’avventura, è proprio questo: una splendida ricompensa.

 



Per accedere a taliskerjourney.com devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita: