Le tante sfumature di un viaggiatore

Metti un mattino come tanti, in cui i primi tepori primaverili si fondono nell’aria e conducono verso una frenetica giornata fitta d’impegni. Il lavoro da svolgere è parecchio: programmare un itinerario, preparare l’attrezzatura da viaggio, racchiudere tutto il necessario all’interno di un piccolo bagaglio. È il mattino di Andrea Montovoli, attore e personaggio televisivo, ma non solo: uomo avventuroso e passionale, che si lancia sempre in nuove sfide guidato dalla sua indole impetuosa, appena gli impegni di lavoro glielo permettono.

No, non è un giorno come tanti, perché Andrea sta per immergersi in un’avventura tutta nuova, anche per lui, che di esperienze ne ha collezionate diverse. Andrea, con coraggio e intraprendenza, si sta preparando per il Talisker Journey, un viaggio attraverso migliaia di chilometri da affrontare in sella a una moto, per diventare un tutt’uno con lei, con la strada, il cielo, la pioggia, il profumo del mare. Un’avventura che ha come meta Skye, la bellissima isola scozzese da cui proviene Talisker, il whisky che, col suo gusto deciso, rimanda all’avventura selvaggia e alla natura primitiva, catturando perfettamente lo spirito della sua terra.

Un’esperienza che sa di libertà assoluta, scandita solo dal rombo del motore e il soffio del vento. Lontano dal caos cittadino, solo Andrea, la natura e la moto.

 



Per accedere a taliskerjourney.com devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita: